Questo è il documento che a tempo di record ci stiamo studiando a causa del l’ampliamento dei poteri della Commissione Speciale. È un documento importantissimo che meriterebbe approfondimento, tempo di riflessione e condivisione con i cittadini. Chi ci ha lasciati soli anche in aula nella lotta per la costituzione delle comm permanenti si dovrebbe quantomeno assumere le proprie responsabilità.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Filed under: Facciamo rete, MoVimento 5 stelle | Tagged: m5s, paelamento m5s, POLITICA |
Il D:E:F non è un documento importantissimo proprio per nulla, è semplicemente una previsione, un insieme di numeri truccati per portare in Europa un conto truccato, che alla fine dell’anno andrà rivisto, come sempre succede, per fronteggiare la realtà. L’anno scorso a fine giugno il Def era così ridicolo nei numeri che a ottobre le stime sono state più che dimezzate, ma per 9 mesi hanno dato all’Europa uno specchio economico diverso dalla realtà. Per fortuna nei conti è apparsa l’Imu che non era preventivata e ha recuperato parecchio gap tra i numeri alla cazzo e la reale economia, altrimenti dovevamo dividere i numeri di 5 volte. Non fatevi fregare, il DEF è carta straccia lo dimostra il fatto che viene compilato da incompetenti farabutti. Mario Monti, il tecnico, il Bocconiano, ha previsto qualcosa che andava diviso per 5 ha canato una previsione economica del 500%, neanche mio cugino di 3 anni poteva far peggio. Trucchiamo i bilanci e il DEF da anni per nascondere il fatto che la nostra economia è fallita da quasi 10 anni, ci tengono a galla perché c’è ancora da rubare e privatizzare nel nostro paese. ECCO PERCHE’ ENRICO LETTA! Come fa ad essere importantissimo un documento dove tiri numeri alla cazzo? GLASS STEAGAL, FUORI DALL’EURO, BANCA D’ITALIA e BANCHE PER IL CREDITO ALL’ECONOMIA REALE PUBBLICHE, NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI.
State entrando nel palazzo del potere, per fare ciò che fanno gli altri; perdere tempo a discutere, modificare, criticare, stronzate!
SVEGLIATEVI!
La Francia e la Germania sono mesi che stampano moneta e si comprano i loro titoli invenduti, in barba al patti europei, alzatevi e urlatelo. A noi l’austerità ci sta riempiendo le mani di sassi e bastoni.
SVEGLIATEVI NON ARRIVIAMO A DICEMBRE GRILLO QUESTA VOLTA HA RAGIONE, COME SABATO QUANDO PARLAVA DI GOLPE.
SVEGLIATEVI DAGLI INCANTESIMI VERDI, ANIMALISTI, QUI MUORE L’ESSERE UMANO,LE NOSTRE FAMIGLIE E I VOSTRI BAMBINI.
@ CLAUDIO COMINARDI ti conosco per l’etica che ti contraddistingue e per la capacità di darti per gli altri ed il bene comune, sei inamovibile per onestà intellettuale e sei nella posizione giusta. Non ci servono persone comuni ci servono eroi. Martin Luther King e Ghandi lo erano, cosi come altri; erano LEADER E EROI.
Piantoni Matteo
Sebastiano Barbanti, collega della commissione speciale: “Il Def sembra un testamento di un malato terminale”.
Io mi sto occupando di Lavoro e ci sto mettendo l’anima, i ragazzi della commissione Finanza e della commissione Bilancio stanno lavorando alla grande e non sono degli sprovveduti. Credimi.
Un abbraccio.
Claudio C.
Non dico siano sprovveduti, come non penso tu lo sia; state discutendo di un documento che serve solo a presentarci in europa meglio di come siamo e nulla ha a che fare con la vita della gente e tanto meno della salvezza del nostro paese. Lamento il fatto che serve parlare, dibattere e portare avanti battaglie su questioni vere. Sono sicuro che stai dando il 110% delle tue possibilità, e ti assicuro che è il pensiero che vi battiate per queste cose inutili che mi fa morire. Hai qualità etiche che ho visto in pochissime persone, usale da eroe. Siamo alla frutta e se gente come te non riesce, qui finisce come in grecia e spagna. Sei la speranza come sicuramente altri che non conosco, ma scindete le cose prioritarie e mollate quelle secondarie. Se trovi una persona in mezzo ad una strada investito con l’arteria femorale recisa e un’infinità di fratture e graffi, lo salvate solo se tutti vedete l’arteria femorale come priorità; successivamente ricostruiamo un paese nuovo, gli facciamo un taglio nuovo e un bel vestito per la festa. Noi aspettiamo un eroe che si alzi in piedi e condanni ciò che tu ben sai.