• Iniziative

    INCONTRI 5 STELLE Tutti i venerdi verso le 20.45 ci troviamo al "Sampa Bar", a S.Pancrazio (fraz. di Palazzolo) in via Firenze n.141. Passate parola! ---------------------------------------
  • Network

  • M5S: Camera e Senato

  • La palazzolo virtuosa

    consumo critico, volontariato, arte... Leggi gli articoli
  • BATTAGLIE

  • Proposte

    FOTOVOLTAICO 5 STELLE
    - fotovoltaico per tutti, le proposte...



    EMERGENZA CONTROCORRENTE
    - Bozza di progetto alternativo al bar galleggiante


    RIFIUTI
    - Documento RIFIUTI ZERO consegnato all'assessore all'ecologia Lancini


    ENERGIA
    - Sportello per il risparmio energetico


    TRASPORTI
    - Bus navetta comunale


    OBIETTIVI RAGGIUNTI
    - Autorizzazione permanente ripresa consigli comunali

    - E-mail pubbliche di consiglieri e giunta

    - Data di convocazione commissioni on line e sui pannelli elettronici in p.zza Giovanni XXXIII

    - Mobilitazione cittadini per mozione acqua pubblica bocciata da tutto il consiglio comunale

    - Risolte alcune segnalazioni cittadine (problema luminarie san pancrazio accese per oltre un mese 24h/24h, rimozione manifesti abusivi M. Peroni, questione parcheggi san pancrazio, vicenda ''famiglia West'' etc...)

    (Leggi tutto)

    (Leggi tutte le proposte discusse sul blog)

    >>Invia la tua proposta/segnalazione per migliorare il comune di PALAZZOLO SULL'OGLIO a palazzoloa5stelle@
    gmail.com
    , la inseriremo in homepage.
  • Statistiche

    • 302,545 accessi
  • Categorie

Senso di responsabilità

Questo è il documento che a tempo di record ci stiamo studiando a causa del l’ampliamento dei poteri della Commissione Speciale. È un documento importantissimo che meriterebbe approfondimento, tempo di riflessione e condivisione con i cittadini. Chi ci ha lasciati soli anche in aula nella lotta per la costituzione delle comm permanenti si dovrebbe quantomeno assumere le proprie responsabilità.documento comm. speciale
Annunci

3 Risposte

  1. Il D:E:F non è un documento importantissimo proprio per nulla, è semplicemente una previsione, un insieme di numeri truccati per portare in Europa un conto truccato, che alla fine dell’anno andrà rivisto, come sempre succede, per fronteggiare la realtà. L’anno scorso a fine giugno il Def era così ridicolo nei numeri che a ottobre le stime sono state più che dimezzate, ma per 9 mesi hanno dato all’Europa uno specchio economico diverso dalla realtà. Per fortuna nei conti è apparsa l’Imu che non era preventivata e ha recuperato parecchio gap tra i numeri alla cazzo e la reale economia, altrimenti dovevamo dividere i numeri di 5 volte. Non fatevi fregare, il DEF è carta straccia lo dimostra il fatto che viene compilato da incompetenti farabutti. Mario Monti, il tecnico, il Bocconiano, ha previsto qualcosa che andava diviso per 5 ha canato una previsione economica del 500%, neanche mio cugino di 3 anni poteva far peggio. Trucchiamo i bilanci e il DEF da anni per nascondere il fatto che la nostra economia è fallita da quasi 10 anni, ci tengono a galla perché c’è ancora da rubare e privatizzare nel nostro paese. ECCO PERCHE’ ENRICO LETTA! Come fa ad essere importantissimo un documento dove tiri numeri alla cazzo? GLASS STEAGAL, FUORI DALL’EURO, BANCA D’ITALIA e BANCHE PER IL CREDITO ALL’ECONOMIA REALE PUBBLICHE, NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI.
    State entrando nel palazzo del potere, per fare ciò che fanno gli altri; perdere tempo a discutere, modificare, criticare, stronzate!
    SVEGLIATEVI!
    La Francia e la Germania sono mesi che stampano moneta e si comprano i loro titoli invenduti, in barba al patti europei, alzatevi e urlatelo. A noi l’austerità ci sta riempiendo le mani di sassi e bastoni.
    SVEGLIATEVI NON ARRIVIAMO A DICEMBRE GRILLO QUESTA VOLTA HA RAGIONE, COME SABATO QUANDO PARLAVA DI GOLPE.
    SVEGLIATEVI DAGLI INCANTESIMI VERDI, ANIMALISTI, QUI MUORE L’ESSERE UMANO,LE NOSTRE FAMIGLIE E I VOSTRI BAMBINI.

    @ CLAUDIO COMINARDI ti conosco per l’etica che ti contraddistingue e per la capacità di darti per gli altri ed il bene comune, sei inamovibile per onestà intellettuale e sei nella posizione giusta. Non ci servono persone comuni ci servono eroi. Martin Luther King e Ghandi lo erano, cosi come altri; erano LEADER E EROI.

    Piantoni Matteo

  2. Sebastiano Barbanti, collega della commissione speciale: “Il Def sembra un testamento di un malato terminale”.

    Io mi sto occupando di Lavoro e ci sto mettendo l’anima, i ragazzi della commissione Finanza e della commissione Bilancio stanno lavorando alla grande e non sono degli sprovveduti. Credimi.

    Un abbraccio.

    Claudio C.

  3. Non dico siano sprovveduti, come non penso tu lo sia; state discutendo di un documento che serve solo a presentarci in europa meglio di come siamo e nulla ha a che fare con la vita della gente e tanto meno della salvezza del nostro paese. Lamento il fatto che serve parlare, dibattere e portare avanti battaglie su questioni vere. Sono sicuro che stai dando il 110% delle tue possibilità, e ti assicuro che è il pensiero che vi battiate per queste cose inutili che mi fa morire. Hai qualità etiche che ho visto in pochissime persone, usale da eroe. Siamo alla frutta e se gente come te non riesce, qui finisce come in grecia e spagna. Sei la speranza come sicuramente altri che non conosco, ma scindete le cose prioritarie e mollate quelle secondarie. Se trovi una persona in mezzo ad una strada investito con l’arteria femorale recisa e un’infinità di fratture e graffi, lo salvate solo se tutti vedete l’arteria femorale come priorità; successivamente ricostruiamo un paese nuovo, gli facciamo un taglio nuovo e un bel vestito per la festa. Noi aspettiamo un eroe che si alzi in piedi e condanni ciò che tu ben sai.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: