In meno di 24 ore dalla seduta consiliare, registrato, montato, caricato in rete e sul blog il video del movimentato consiglio comunale.
Share please!
Palazzolo5stelle
Filed under: fiato sul collo |
In meno di 24 ore dalla seduta consiliare, registrato, montato, caricato in rete e sul blog il video del movimentato consiglio comunale.
Share please!
Palazzolo5stelle
Filed under: fiato sul collo |
Blog su WordPress.com. WP Designer.
Oggi 11 Luglio 2012 doveva essere il giorno più importante della storia recente di questa nazione, il giorno della più grande manifestazione mai organizzata, il giorno che rimane segnato indelebilmente. Dietro il silenzio dei media, dei sindacati, dei partiti e dei movimenti, purtroppo; il MES, non viene fermato, A fine luglio verrà approvato tra il silenzio generale. Con dispiacere le persone che stimo di più, sono state impegnate nel noformigoniday e gli altri distratti da europei, feste, sagre ed altre stronzate. Non ho visto popoli viola, bandiere di legambiente o della pace. Con questo rammarico per il silenzio e colmo di preoccupazione per il futuro cerco conforto, martedì 10 luglio, nelle massime personalità dell’amministrazione del mio comune. Corro al Consiglio Comunale di Palazzolo.
Accesa discussione del giorno? I cartelli in dialetto.
ANDATE AFFANCULO!
Doveroso segnalare che ha spiccato per capacità intellettiva il Consigliere Tarcisio Rubagotti, quando all’inizio dichiarava inutile, il punto all’ordine del giorno, ancor di più quando, si è tenuto in silenzio durante lo scomodamento del comunismo, degli arabi, dei partigiani, della storia e della letteratura per sostenere la propria parte.
Piantoni Matteo
P.S. vorrei ricordare agli ignoranti che ieri sera paventavano disapprovazione con la satirica, solo secondo loro, immagine di cartelli con le scritte in arabo, che siamo stati attori e dolosi complici, della morte di 50 000 persone in Libia, per attaccare la nostra bandierina insieme a quella dei nostri alleati, in tutta la loro nazione.
questo paese è il mio… non di maroni