Non riceviamo finanziamenti di nessun tipo. ZERO
Nessun finanziamento pubblico né da aziende, che magari potrebbero chiederci qualcosa in cambio quando saremo in consiglio.
Il denaro per la campagna elettorale lo otteniamo da piccole donazioni di singoli cittadini, e neppure un euro verrà sprecato.
Nel banchetto per le primarie effettuato domenica, abbiamo raccolto circa 60 Euro dalla cinquantina di persone che sono passate a parlare con noi, a discutere, a manifestare il loro supporto e a chiederci la date per la raccolta firme per la lista.
Come abbiamo dichiarato la sera stessa alla stampa, fra le cinquanta persone passate coloro che hanno ritenuto rilevante scegliere fra i due candidati sono stati 26, e Angelo Scaratti ha avuto una prevalenza di soli tre voti nei confronti di Matteo Piantoni.
Siamo soddisfatti che molte persone di Palazzolo e di San Pancrazio, dalle fasce di età più disparate, credano nel gruppo di Palazzolo 5 Stelle, e nei prossimi giorni vi presenteremo un’iniziativa attivata già domenica per raccogliere fondi e per promuovere uno stile di vita a noi affine.
A tutti coloro che ci hanno chiesto le date della raccolta firme comunichiamo che indicativamente le date prescelte saranno il 10 e 11 marzo, ma stiamo attendo l’autorizzazione ufficiale dal comune.
Grazie ancora
Gruppo Palazzolo 5 Stelle
Filed under: amministrative |
Rispondi