Nel nostro bel paese, tutto sembra precipitare e non solo economicamente. Il sistema economico-finanziario mondiale è da almeno 3 decenni progettato scientificamente per arricchire un’ élite massonico-criminale che ci sta dissanguando. Questo non è però sufficiente a spiegare il declino inesorabile di un paese ricchissimo di storia, cultura, arte e sopratutto inventiva ; anche in campo scientifico abbiamo avuto molti dei migliori cervelli del pianeta.
Abbiamo avuto e abbiamo ancora purtroppo, anche grandi menti diaboliche, che si sono insediate, spesso con metodi poco trasparenti, nei ” posti chiave” delle istituzioni politico-industriali-militari e hanno operato per fare del nostro paese terreno di conquista .
Grandi capacità, che se fossero state usate per scopi nobili, avrebbero permesso all‘Italia di essere un bel paese, una democrazia vera e solida al servizio della prosperità e della giustizia sociale. La storia d’Italia è stata caratterizzata da molte “eminenze grige” spesso tendenti al “nero” presenti già a partire dai primi anni della 2° guerra mondiale. Basta leggere le relazioni sulla commissione d’inchiesta sulla P2 o sulla commissione stragi , fino ad oggi con la P3-P4 … per rendersi conto chi ha s-governato l’Italia negli ultimi 65 anni , con “operazioni” che niente hanno a che fare con le regole della democrazia. Non andiamo più indietro nel tempo, sarebbe troppo lungo raccontare anche le bestialità compiute in nome “dell’unità d’Italia” a partire da quel ladro guerrafondaio nonchè banchiere CAVOUR e suoi soci in affari o meglio compagni di merende di casa SAVOIA; ma questo è un argomento che merita di essere trattato in un articolo a parte.
La scelta degli ultimi decenni di investire pochissime risorse nella ricerca scientifica, non è stata solo il frutto di inconsapevoli scelte sbagliate. I vertici politico – massonici italiani da decenni hanno accettato i diktat di entità esterne; le stesse entità che hanno ai loro vertici di comando le Corporation, che fanno il bello e il cattivo tempo in quasi tutto il pianeta. Le corporation sono al vertice della catena “alimentare” dell’economia e della politica, eleggono presidenti e quando serve sostituiscono presidenti se escono fuori dalle righe, organizzando colpi di stato o interventi militari diretti o indiretti in quei paesi che non si piegano ai loro desideri.
L’Italia è dal dopo guerra un paese a sovranità molto limitata . Con indispensabile complicità di politici, giornali e televisioni che hanno di fatto tenuto all’oscuro il popolo sulla gravità di ciò che stava accadendo. Stendiamo poi un velo pietoso su quella sottospecie di opposizione politica che da 15 anni non ha volutamente fatto una legge contro il gravissimo conflitto di interessi che ha permesso a Berlusconi di impossessarsi del nostro paese. In merito rivolgo un sentito grazie a D’ Alema e ad alcuni dei suoi ” compagni”. Gli italiani si ricorderanno e vi saranno “eternamente grati” di ciò che non avete fatto . La LEGA NORD si è dimostrata una grande accozzaglia di energumeni che sta facendo da almeno 10 anni, molto spudoratamente il palo alla banda del buco berlusconiana, intenta al saccheggio delle ultime risorse economiche e morali del nostro paese, votando tutte le leggi vergogna che il loro “padrone” propone. Il salvataggio in parlamento di quei parlamentari che invece dovrebbero andare a processo . Le generazioni presenti e future ringraziano molto per il paese di merda che ci avete lasciato. A proposito, la definizione ” paese di merda” l’ha data lo stesso Berlusconi,… mentre si guardava allo specchio.
Claudio Salogni per Palazzolo 5 Stelle
Filed under: Berlusconi, economia, guerra, politica estera |
Rispondi