• Iniziative

    INCONTRI 5 STELLE Tutti i venerdi verso le 20.45 ci troviamo al "Sampa Bar", a S.Pancrazio (fraz. di Palazzolo) in via Firenze n.141. Passate parola! ---------------------------------------
  • Network

  • M5S: Camera e Senato

  • La palazzolo virtuosa

    consumo critico, volontariato, arte... Leggi gli articoli
  • BATTAGLIE

  • Proposte

    FOTOVOLTAICO 5 STELLE
    - fotovoltaico per tutti, le proposte...



    EMERGENZA CONTROCORRENTE
    - Bozza di progetto alternativo al bar galleggiante


    RIFIUTI
    - Documento RIFIUTI ZERO consegnato all'assessore all'ecologia Lancini


    ENERGIA
    - Sportello per il risparmio energetico


    TRASPORTI
    - Bus navetta comunale


    OBIETTIVI RAGGIUNTI
    - Autorizzazione permanente ripresa consigli comunali

    - E-mail pubbliche di consiglieri e giunta

    - Data di convocazione commissioni on line e sui pannelli elettronici in p.zza Giovanni XXXIII

    - Mobilitazione cittadini per mozione acqua pubblica bocciata da tutto il consiglio comunale

    - Risolte alcune segnalazioni cittadine (problema luminarie san pancrazio accese per oltre un mese 24h/24h, rimozione manifesti abusivi M. Peroni, questione parcheggi san pancrazio, vicenda ''famiglia West'' etc...)

    (Leggi tutto)

    (Leggi tutte le proposte discusse sul blog)

    >>Invia la tua proposta/segnalazione per migliorare il comune di PALAZZOLO SULL'OGLIO a palazzoloa5stelle@
    gmail.com
    , la inseriremo in homepage.
  • Statistiche

    • 303,946 accessi
  • Categorie

UN PAESE OSTAGGIO DA PIU’ DI 60 ANNI (Prima Parte)

Nel nostro bel paese, tutto sembra  precipitare e non solo  economicamente. Il sistema economico-finanziario mondiale  è da almeno 3 decenni progettato scientificamente per arricchire un’ élite massonico-criminale che ci sta  dissanguando. Questo non è però sufficiente a spiegare il declino inesorabile di un paese ricchissimo di storia, cultura, arte e sopratutto inventiva ;  anche in campo scientifico abbiamo avuto  molti dei migliori cervelli del pianeta.

Abbiamo avuto e abbiamo ancora purtroppo, anche grandi  menti  diaboliche, che si sono insediate, spesso con metodi  poco trasparenti, nei ” posti chiave” delle  istituzioni politico-industriali-militari e  hanno operato per fare del nostro paese terreno di conquista .

Grandi capacità, che se fossero state  usate per scopi nobili, avrebbero permesso allItalia di essere  un bel paese,  una  democrazia  vera e solida  al servizio della prosperità e della giustizia sociale. La storia d’Italia è  stata caratterizzata da molte “eminenze grigespesso tendenti al “nero”   presenti già a partire dai primi anni della 2° guerra mondiale. Basta leggere le relazioni sulla commissione d’inchiesta sulla P2  o  sulla commissione stragi ,   fino ad oggi con  la P3-P4 … per rendersi  conto chi ha  s-governato  l’Italia negli ultimi 65 anni , con “operazioni”  che   niente hanno a che fare con le regole della  democrazia. Non andiamo  più indietro nel tempo, sarebbe troppo lungo raccontare anche le bestialità compiute in nome “dell’unità d’Italia”  a partire da quel ladro  guerrafondaio nonchè  banchiere CAVOUR  e suoi soci in affari o meglio compagni di merende di casa SAVOIA; ma questo è un argomento che  merita di essere trattato in un articolo a parte.

La scelta  degli ultimi decenni di investire pochissime risorse  nella ricerca scientifica, non è stata solo il  frutto di inconsapevoli scelte sbagliate. I vertici politico –  massonici   italiani da  decenni hanno accettato i diktat di entità esterne; le stesse entità che hanno ai loro vertici di comando le Corporation, che  fanno il bello e il cattivo tempo in quasi  tutto il pianeta. Le corporation sono al vertice della catena  “alimentare” dell’economia e della politica, eleggono presidenti e quando  serve  sostituiscono presidenti  se  escono  fuori dalle righe,  organizzando colpi di stato o interventi militari diretti o indiretti in quei paesi che non si  piegano ai loro desideri.

L’Italia è  dal dopo guerra  un paese a sovranità molto limitata . Con  indispensabile complicità di politici, giornali e televisioni  che hanno di fatto tenuto all’oscuro  il popolo  sulla gravità di ciò che stava accadendo. Stendiamo poi un velo pietoso su quella  sottospecie di  opposizione politica che da 15 anni  non  ha volutamente  fatto una legge contro il gravissimo conflitto di interessi che ha permesso a Berlusconi di impossessarsi del nostro paese. In merito rivolgo un  sentito grazie  a  D’ Alema e ad alcuni dei suoi ” compagni”. Gli italiani si ricorderanno  e  vi saranno “eternamente grati” di ciò che  non avete fatto . La LEGA NORD si è dimostrata una grande accozzaglia di energumeni che sta facendo   da almeno 10 anni,   molto spudoratamente  il palo alla banda del buco berlusconiana, intenta al saccheggio delle ultime risorse economiche e morali del nostro paese, votando tutte le leggi vergogna che il loro “padrone” propone. Il salvataggio in parlamento di quei parlamentari  che invece dovrebbero andare a processo . Le generazioni presenti e future ringraziano molto per il paese di merda che ci avete lasciato. A proposito, la definizione ” paese di merda” l’ha data lo stesso Berlusconi,… mentre si guardava allo specchio.

Claudio Salogni per Palazzolo 5 Stelle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: