1) Silenzio assoluto in piazza dopo l’una di notte! Pericolo di svegliare il Sindaco Sala.
2) Meditazione, relax ed abbandono del corpo tra il silenzio dei centri storici di Palazzolo. Ecco il rilancio del turismo che aveva in mente il sindaco! Opterei per dar una scaldatina anche all’acqua del fiume, cosi da far affluire anche quel turismo termale che ci manca.
3) La quiete pubblica disturbata dall’assordante frastuono delle nuove cartine smoking.
4) I frequentatori dei bar pisciano sotto gli archi della piazza, lamentano alcune persone!
Non ho mai visto però i cani di questa gente pisciare o defecare al bagno, tantomeno a raccogliere con paletta e sacchettino il loro sporco.
L’inciviltà sarebbe da chiudere ancor prima dell’una, magari chiuderla e basta.
5) Ambiente: la desertificazione avanza, dopo il cervello del sindaco colpiti anche i centri storici di Palazzolo.
6) Genitori di Palazzolo, i vostri figli nei centri storici tirano le 3 di notte giocando a carte, ridendo, parlando, bevendo in compagnia, raccontando barzellette; conosceranno altri ragazzi e magari qualcuno si fa una canna in compagnia, ma fortunatamente ora sarete più tranquilli, dall’una andranno in discoteca ad impasticcarsi e riempirsi di coca, oppure, nei night.
7) Perché raccontare storielle divertenti tirando tardi la sera, schiamazzando e bevendo nei centri storici, quando a Palazzolo va di moda già farlo durante i consigli comunali?
Se parcheggio davanti alle banche in divieto di sosta, chiudete le banche 2 ore prima e gli vietate di somministrare prodotti finanziari?
Secondo la sua luminare teoria, se ci mettessimo fuori dal comune a schiamazzare e fumare in compagnia, lei, sindaco, andrebbe a casa 2 anni prima?
Mi sta tentando.
Matteo Piantoni per Palazzolo5stelle.it
Prendiamoli per il culo: Stampa e diffondi il Pdf
Filed under: cattiverie | Tagged: città dormitorio, ordinanza sindaco palazzolo, palazzolo dormitorio, sindaco palazzolo |
Mat… sei un mito….
1) Silenzio assoluto in piazza dopo l’una di notte! Pericolo di svegliare il Sindaco Sala.
Aggiungo: anche perché il “nostro” sindaco non è nemmeno di Palazzolo ma di Colonge.
“Il Quinto”
Mat sei mat! 😉