Giovedi 28 Luglio, durante il consiglio comunale, abbiamo assistito al tentativo di dare significato e peso all’aria fritta, addirittura facendo passare il referendum abrogativo del 12-13 giugno come la causa di questo tentativo. Ci sentiamo umiliati e presi in giro da gente che ci considera, probabilmente, degne di nota solamente 15 giorni ogni 5 anni; giusto il tempo per accomodarsi in poltrona e decidere il meglio per se e per i propri amici alleati.
Assistiamo ad una farsa che stà scadendo nel ridicolo pesando sulle tasche di tutti i cittadini, ormai da anni, nel tentativo di dare un senso a SO.GE.IM..
Il noto poltronificio leghista, accumula annualmente ingenti debiti e continua a perdere funzioni e luogo ad esistere; tranne, per chi comodamente ci è seduto sopra, tenendo la maggioranza sotto scacco. Si è portato in consiglio il nuovo statuto della società per essere votato; senza sapere ancora cosa la stessa società andrà a fare né domani, né tantomeno dopodomani, facendo leva sul fatto che sarà integralmente pubblica e che potrà essere strumento vantaggioso per il comune, ovviamente, non specificando come, quando e soprattutto perchè.
La Lega cerca addirittura di spiegare come il poltronificio sia vittima di un sabotaggio difficilmente capibile, visto che governano loro da anni.
Vedere un complotto in questa situazione e pensare che la gente accetti, votando ( nel caso delle opposizioni), uno statuto senza sapere che cosa si andrà a fare, mi lascia amareggiato sul fatto che pensino siamo tutti dei cretini.
Fortunatamente ai banchi dell’opposizione, l’aria fritta non è piaciuta e continua a non piacere da tempo, come del resto a tutti quelli che scomodamente stanno in piedi e continuano a pagare per le inutili, comode, poltrone altrui.
Piantoni Matteo per Palazzolo5stelle
Filed under: fiato sul collo, informati, Palazzolo sull'Oglio, sogeim, sputtaniamoli! | Tagged: consiglio comunale palazzolo, lega palazzolo, so.ge.im |
Rispondi