Dusty Angels
E’ partita in questi giorni a Palazzolo una bellissima iniziativa per la riduzione dell’impatto ambientale nelle feste cittadine: si tratta di raccogliere e dividere piatti, bicchieri e posate di plastica, bottiglie, tovaglioli, lattine e quant’altro altrimenti destinati ad un agglomerato indifferenziato che andrebbe a riempire le discariche o gli inceneritori.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Dusty Angels, parte proprio dalla Festa Democratica allo stadio comunale di Palazzolo e a tal proposito vorrei segnalare ai lettori e simpatizzanti che i Dusty Angels, essendo nati da poco, necessitano di volontari che diano una mano per questo nobile intento. In questa occasione si tratta di presidiare due punti di raccolta differenziata a disposizione del pubblico per evitare errori nella “scelta” del contenitore giusto. Naturalmente più si è meglio è.
per informazioni contatta il gruppo facebook Amici dei Dusty Angels o recati direttamente sul posto dove stanno operando, Il tuo aiuto servirà sicuramente.
staff Palazzolo 5 stelle.
Filed under: 10 punti - rifiuti zero, ambiente, iniziative, rifiuti |
Rispondi