Riceviamo ed inoltriamo il seguente invito.
Manifestazione antinucleare che si terrà sabato 21 maggio a Caorso e di cui vi preghiamo di darne ampia visibilità ovunque:
La manifestazione si inserisce nel quadro delle iniziative che i coordinamenti antinucleari di tutta Italia stanno preparando per il 21 maggio (elencate nel sito http://www.fermiamoilnucleare.it).
Una catena umana partirà in prossimità della centrale nucleare e arriverà sino al centro di Caorso (presso il campo sportivo) dove sarà allestito un palco che servirà per gli interventi dei coordinamenti, degli artisti che si stanno coinvolgendo e di qualche altro nome illustre che si sta tentando di far aderire.
Prima della formazione della catena umana è previsto un appuntamento stampa in modo che eventuali poltici presenti possano parlare in quel frangente perchè non avranno la possibilità di esprimersi dal palco.
Stiamo inviando una comunicazione a tutti i comuni lombardi per informarli della manifestazione e chiedendone la partecipazione. Vi preghemmo di sentire le vostre amministrazioni se intendono aderire e partecipare.
PARTENZA DAL piazzale del cimitero di PONTOGLIO alle ore 13 con i propri mezzi
poi è chiaro che ci si organizza per prendere meno
auto possibili
ciao a tutti
Enrico (circolo legambiente Pontoglio)
Filed under: nucleare |
Rispondi