Siamo orgogliosi di pubblicare l’intervista che il mensile nazionale al femminile ELLE ha pubblicato sul numero di maggio a 6 donne tra le più seguite e attive in Rete nell’ambito delle tematiche femminili.
Tra le sei c’è la palazzolese Giorgia Vezzoli, vicepresidente del Movimento PALAZZOLO A 5 STELLE, poetessa ed autrice del blog vitadastreghe.blogspot.com (Storie, informazioni e battaglie per donne che non amano sopportare) che ha raggiunto in breve tempo quota 21mila pagine viste e 600 contatti su facebook con l’omonimo gruppo: un modo efficace ed interattivo di portare avanti battaglie femminili e di condividere informazioni, avvicinando donne e storie molto spesso isolate e sconosciute ai più.
Buona lettura…
Filed under: dalla parte delle donne |
Sono soddisfazioni. 😉
complimenti Giorgia.
bello scossone…per una Bella Cultura.
bravissima!!!!
Brava e complimenti !!!
complimenti…continua cosi! sei un bell’esempio per la popolazione palazzolese…
Io vi ringrazio tutti, la cosa mi ha colto un po’ di sopresa ma spero comunque che sia il sintomo di un nuovo interesse verso temi che i media affrontano decisamente troppo poco.
Giorgia
Complimenti! Ad majora!
le faccio i complimenti più sentiti.
ogni tanto sbircio il suo blog.
chapeau!
gianfry
Purtroppo ho avuto accesso solo ora al computer e ho letto con enorme piacere l’articolo su “ELLE”.Bravissima e complimenti,non è da tutti finire su un giornale cosi famoso e comprato dalle donne,sono orgogliosa di esserti amica.Adesso parliamo di cose serie però…….non è che adesso ti monti la testa e non calcoli piu i tuoi amici del movimento,perche non siamo al tuo livello di popolarità?Sto scherzando,sono davvero orgogliosa di te,ti voglio bene,baci Lella
Ciao a tutti ..volevo segnalarvi una questione incresciosa che da tempo si sta’ verificando per la questione dell’acqua come strumento di ricatto, verso l’intera popolazione di tre’ palazzi a Zingonia. I probblemi sono stati creati ad arte dalle istituzioni leghiste, per mandar fuori dalle strutture gli abitanti , per la maggiorparte proprietari delle mura.
Hanno chiuso l’acqua, malgrado il pagamento delle bollette, a famiglie intere con donne bambini.
Qui’ si vuol fare pagare un debito fatto accumulare nel tempo da queste vergognose amministrazioni leghiste, lasciando tutto senza controllo, per poi ritornare all’assalto quando il debito ormai aveva preso dimensioni esagerate, e sopratutto non piu’ degli stessi inquilini, che nel tempo hanno venduto agl’ estracomunitari e non avvisandoli di questa anomalia.
Gli extra comunitari vogliono pagare, ma solo quello che hanno consumato. Vi chiediamo solidarieta’, visto che il tema dell’acqua e’ importante per tutti, e’ questa e’ la dimostrazione, di come potra’ essere strumentalizzata nel futuro prossimo. Un abbraccio..Pino Sblendorio