Riportiamo l’articolo dell’ (IN)ChiariWeek a proposito dell’assessorato all’agricoltura che sembrerebbe passare dall’assessore Lancini al consigliere dell’opposizione (??) Belotti di PalazzoloCambia che si è subito detto disponibile. E’ presumibile che non ci sarà delega alcuna ma incarichi specifici, poichè la delega comporterebbe le dimissioni di Belotti da consigliere di opposizione. Ma la sostanza a noi pare non cambi di una virgola.
Ecco tutto l’articolo, a voi i commenti…
(Clicca sull’immagine per leggere l’intero articolo in formato PDF)
Filed under: News!, Palazzolo sull'Oglio |
PalazzoloCambia… idea: Udeur de noartri.
Sono curioso di vedere come si presenterà alle prossime elezioni la Grasso, credo non troppo lontane, con questa mossa è riuscita nell’incredibile impresa si farle girare a tutti.
Compresa mia moglie che l’aveva pure votata.
1.alle prossime elezioni credo che la Grasso si presenterà molto elegante e bella come sempre nel suo stile
2.certo….non è da tutti stare in minoranza e riuscire a farsi approvare progetti del proprio programma pertanto riconosciamo che tanti parlano ….spesso a sproposito ma pochi concludono
3.non capiamo perchè se cade una foglia e sempre colpa della Grasso ( ma Belotti non ha una testa pensante???)
4.vogliamo parlare del fallimento della sinistra e di Grillo che se la sta spassando in un 5 stelle lusso in barba alle vostre tasche??? e non aggiungiamo altro!!!
ps . dimenticavo la lista di Beppe Grillo ( voi ) state facendo politca vecchia come il PD ( che deve riflettere se no starà all’opposizione per altri 20 anni) allora … ergo ….se siete uguali :ma perchè non vi mettete insieme….!!!!così starete all’opposizione per altri 40 anni ( !!)
1. beh tra la grasso e il pd non so chi sia il migliore a fare flop elettorali.
ma la sua amata selina non ha ancora capito che i palazzolesi non la vogliono come sindaco? eppure ha perso 2 volte. se ne faccia una ragione.
col pd non è andata bene, da sola nemmeno, non le resta che andare col pdl. tenti, magari è la volta buona.
2. se ci si calano le braghe si può ottenere anche un assessorato, ci avevate pensato?
3. anche su grillo è disinformato: evidentemente i dati delle regionali non le sono pervenuti.
per me se grillo vuole andare a mangiare ostriche può farlo visto che i soldi se li guadagna nei suoi spettacoli. siamo seri. a me grillo non frega manco una lira.
o anche la grasso che va in giro col macchinone la fa in barba ai cittadini? su marco, si faccia una camomilla e CHIEDA SCUSA AGLI ELETTORI che sta prendendo in giro. è ancora in tempo.
5. condividere la battaglia dell’acqua è un dovere di tutti i cittadini.
se per lei questo equivale a essere uguali, beh evidentemente deve essere TOTALMENTE DISINFORMATO sul movimento 5 stelle e sul pd.
e sa cosa succede caro MARCO quando si è disinformati (come Belotti ieri sera ad esempio)? SI FANNO FIGURE DI MERDA
6. qui l’unica cosa vecchia è l’idea che il fine giustifica i mezzi, ed in questo state dimostrando, come diceva qualcuno, di essere piu’ bravi di Mastella. Sono soddisfazioni.
Non vedo l’ora di rivedervi alle elezioni, ho pronti i pomodori.
“1.alle prossime elezioni credo che la Grasso si presenterà molto elegante e bella come sempre nel suo stile”
quale stile scusi? lo stile PERARRIVARESONOPRONTAATUTTO?
quando ha terminato il suo repertorio da cabaret, me lo faccia sapere MARCO.
davvero divertente.