Passate le regionali, riprendiamo da dove eravamo rimasti: il consiglio comunale del 22 marzo fila liscio fino all’1,40 di notte quando si procede alla votazione del bilancio preventivo 2010. In seguito ad alcune osservazioni del cons. Beghetti (PDL), il sindaco Sala abbandona l’aula e dopo di lui gradualmente tutta la maggioranza, nell’incredulità di tutti.
Ci scusiamo per la qualità audio e video degli ultimi minuti ma la telecamera dopo 5 ore di riprese si è spenta: pensavamo di non aver ripreso nulla. E invece…
N.B. In basso il link alla prima parte del consiglio con resoconto. Domani pubblicheremo il video del consiglio comunale del 24 marzo (anche questo senza sindaco) e l’articolo di PALAZZOLO5STELLE firmato Barbò. Buona visione…
- Guarda la prima parte del consiglio cliccando il seguente link:
http://blip.tv/file/3424140
Filed under: fiato sul collo |
cme ho detto anche nell’altro argoento, trovo vergognoso per la gente di palazzolo che ha votato per il p.d.l. che ci siano cosiglieri comunali come il beghetti, la sala e chiodini che remino contro il sindaco solo perchè galoppini di capoferri, e per di più poi se la “facciano” con rubagotti che in questa tornata è all’opposizione (tra l’atro l’unico che fà na vera opposizione) e che hanno interessi comuni (vedi candidatura della peroni).
Ma questi cosidetti politici hanno un DIGNITA’, perchè in tal caso allora dovrebbero o dimettersi o cambiare schieramento ed uscire dal loro partito. anche se erano proprio loro alle elezioni dello scorso anno fuori dai seggi a dire di non votare il sindaco del loro partito.
VEGONATEVI, e hai palazzoesi vanno dette queste cose e che riflettano sui politici palazzolesi che si candidano già a livello locale solo per salvaguardare i loro interessi. ARGENTINI