I tre appuntamenti del tour elettorale del MoVimento 5 Stelle Lombardia a Palazzolo s/O
MOVIMENTO 5 STELLE: VITO CRIMI E GIOVANNI BARBO’ SI PRESENTANO A PALAZZOLO S/O
Il 20 e il 21 banchetti informativi con il candidato palazzolese Barbò. Il 22 l’incontro pubblico insieme al candidato presidente Crimi presso il pub “Antiche Mura”
Palazzolo sull’Oglio, 18 marzo 2010 – Tre gli appuntamenti del MoVimento 5 Stelle Lombardia nella città di Palazzolo s/O. Partito da Brescia con Bebbe Grillo, il tour elettorale coinvolgerà anche la città di Palazzolo s/O che annovera un suo cittadino fra i candidati regionali: Giovanni Barbò.
La tre giorni elettorale inizierà Sabato 20 marzo, dalle ore 14.00 alle 19.00 in Piazza Roma e poi Domenica 21 dalle 9.00 alle 13.00 presso il Piazzale Papa Giovanni XXIII con un banchetto informativo organizzato da Palazzolo a 5 Stelle con la presenza del proprio candidato consigliere palazzolese Giovanni Barbò.
Lunedì 22 marzo, alle ore 20.30 presso il pub LE ANTICHE MURA (Via Britannici, 1, 25036
Palazzolo Sull’oglio BS, tel.: 030 732141) avrà luogo invece la serata di presentazione sia del candidato alla presidenza per la regione della lista civica MoVimento 5 Stelle Lombardia Vito Crimi che del candidato consigliere di Palazzolo Giovanni Barbò.
> Per scaricare biografia e foto di Vito Crimi:
http://www.lombardia5stelle.org/candidato-presidente.html
> Per scaricare biografia e foto di Giovanni Barbò:
https://listacivicacinquestelle.wordpress.com/2010/03/09/lettera-agli-elettori/
——————–
!!!IMPORTANTE!!!
Palazzolo5stelle scende ancora in strada nel week end del 20 e 21 marzo, in via ufficiosa segnaliamo la nostra presenza nella giornata di:
- sabato 20 marzo in Piazza Roma
- domenica 21 marzo nel piazzale Papa Giovanni XXIII
Oltre alla canonica distribuzione di materiale informativo, presenzierà il palazzolese candidato al consiglio regionale GIOVANNI BARBO’. Clicca qui per confermare la tua partecipazione all’evento. Non mancare!
p.s.: Annunciamo ai nostri banchetti un’iniziativa inedita!!!
Filed under: comunicato stampa, MoVimento 5 stelle |
A proposito di programmi e di sostanza, tanto acclamati in questo periodo elettorale, vorrei portare all’orecchio dei lettori del blog un’importantissma iniziativa del sindaco di Coccaglio l’illustrissimo Franco Claretti.
Mantenendo fede ai punti fondamentali, riforme, sicurezza, disoccupazione, ecc.. della campagna elettorale del suo partito, crea sul web una pagina piena di insulti rivolti , guardacaso, agli extracomuntari.
Figura il suo nome come amministratore della pagina e responsabile del gruppo oltre che uno dei 39 fans della stessa.
Siccome l’impegno dell’amministrazione è totale e, per tener fede anche ad un altro cavallo di battaglia come le pari opportunità, chi partecipa insieme al sindaco? Barbara Bellomi consigliere.
Pronta la smentita del sindaco uscita la notizia:” è stato usato indebitamete il mio nome “, e subito ha preso le distanze dal gruppo Lega Nord Coccaglio appena milano.repubblica.it ha dato luce alla questione.
Poche ore dopo scompaiono i profili del sindaco e del consigliere con le foto che lo ritraevano con il candidato della lega nord per le regionali;così il numero dei fans inizia a diminuire. Gli
elettori non ci stanno e protestano “ma come? stanno andando via tutti compreso l’amministratore “.
Dopo White Christmas ora questa pagina web. Va bene natale con i tuoi, ma almeno Pasqua…..
Propongo il licenziamento immediato del sindaco e del consigliere, non per cattiveria ma per rispetto dei programmi elettorali; Snellimento delle spese pubbliche (due stipendi in meno), pari opportunità e ugualianza tra uomo e donna anche nel mondo del lavoro ( a casa tutti e due), i cittadini valutano l’operato dei propri dipendenti e se per caso non sono soddisfatti raccolgono firme e vi licenziano non solo noi siamo precari (pari opportunità e riforme), gente come voi crea odio; ed è molto più facile licenziare voi che girare i barconi perche meno odio più (sicurezza).
Ricordo a tutti domani sera (22 marzo) alle ore 20.30 al pub Antiche Mura la presentazione del candidato presidente Vito Crimi e del candidato consigliere Giovanni Barbò!!!
Esserci!!!
Sarà una bella occasione per incontrarci e bere qualcosa unendo l’utile al dilettevole!
Passateparola.