da lombardia5stelle.org – Tra ieri e oggi alla Corte d’Appello di Milano e nei Tribunali di Milano, Brescia, Bergamo, Monza, Pavia, Varese, Cremona e Mantova sono state depositate le liste del MoVimento 5 stelle per le prossime elezioni regionali. Siamo in attesa dell’esame delle liste da parte degli uffici elettorali circoscrizionali.
Il MoVimento 5 stelle in Lombardia è adesso una realtà.
Sono state raccolte complessivamente circa 15.000 firme, ogni firma è stata autenticata e certificata richiedendo ai Comune di appartenenza il certificato elettorale. Un grandissimo lavoro di squadra che ha visto centinaia di persone impegnate per oltre due mesi a organizzare eventi, banchetti sotto la neve o la pioggia, nella nebbia fittissima e spesso con temperature polari. Un impegno che è stato premiato dai cittadini che hanno firmato.
Ringraziamo tutti quelli che hanno firmato credendo in questo progetto, tutti quelli che hanno collaborato, quelli che hanno contribuito nei modi più incredibili, quelli che hanno portato amici e parenti a firmare, quelli che hanno messo a disposizione locali e risorse, Beppe Grillo che è stato in Lombardia per due giornate intere, gli organi di stampa tv e radio che ci hanno dato spazio.
Filed under: MoVimento 5 stelle |
evvai!
Domanda: qualcuno ha visto banchetti per la raccolta firme da parte delle altre forze politiche (pdl,pd,lega,udc,idv,radicali,froza nuova,,,)? Ho il presentimento che in molti abbiano fatto i furbi.
onestamente io non ho visto nulla, ma visto il caos formigoni direi che qualche problema c’è stato… 😉
Io di banchetti per raccolta firme non ne ho mai visto , al freddo e sotto la pioggia c’eravamo solo noi !!!
Noi si che le firme ce le siamo raccolte una per una!!!! E se non avessimo fatto così ci avrebbero sbattuti fuori dalle elezioni senza SE e senza MA. Ma la legge NON è uguale per tutti in Italia e la Costituzione è un opinabile suggerimento giuridico.