Dopo la massiccia bocciatura della mozione del PD contro la privatizzazione dell’acqua e la spaccatura dell’opposizione (Rubagotti – Impegno civica – boccia la mozione, Grasso – Palazzolocambia – si astiene) cosa accadrà?
Nei prossimi giorni il PD palazzolese presenterà in Commissione Servizi al Territorio e alla Persona il documento – che di seguito pubblichiamo – in base all’esito della quale sapremo definitivamente se la maggioranza cambierà idea sulla mozione o se boccerà nuovamente la proposta di modificare lo statuto comunale onde evitare che l’acqua da bene comune diventi merce su cui lucrare.
In base all’esito della commissione, che riteniamo abbia scarse probabilità di esito positivo, Palazzolo a 5 stelle agirà assieme a tutti coloro (liberi cittadini, realtà associative e realtà politiche) che vorranno come noi difendere ciò che la natura ci ha dato e che nessuno potrà toglierci. E sarà mobilitazione cittadina.
(Clicca sull’immagine e scarica il documento)
- Vi terremo costantemente aggiornati sulla questione NO PRIVATIZZAZIONE ACQUA a Palazzolo. Se non l’avete ancora fatto aderite al gruppo facebook GIU’ LE MANI DALL’ACQUA. Siamo quasi 400.
- Guarda le facce e leggi i nomi dei palazzolesi che vogliono privatizzare l’acqua.
Filed under: acqua, fiato sul collo, informazione, Palazzolo sull'Oglio |
Rispondi