Li ho visti proprio ieri e nonostante il vostro intervento i manifesti elettorali abusivi sono stati ri-affissi sotto il ponte in direzione cityper. Sono manifesti della Peroni del PDL. Sempre lei, ancora lei. Evidentemente non è stata multata.
Ci pensate voi ???
F.
Filed under: obiettivo raggiunto, segnalazione |
Bisogna chiamare So.Ge.Im per accertarsi dell’abusivismo dei manifesti, su quei pilastri ho visto anche pubblicità del circo e di un supermercato palazzolese, il dubbio è che si possano affiggere anche lì, in caso contrario andrò io stesso a rimuoverli, dove latita lo stato, interviene il popolo.
Claudio Cominardi
Andiamo a toglierli personalmente, inutile attendere. Facciamogli capire che non ce n’è per nessuno a questi.
Cominardi ha ragione. Ma se hanno tolto i precedenti un motivo ci sarà. Se serve una mano a toglierli, io ci sono.
Tenetemi aggiornato
per F: ci attiviamo e ti facciamo sapere.
Come promesso sono andato personalmente a rimuovere i manifesti abusivi della Margherita Peroni (Pdl), ne ho volutamente lasciati due, voglio vedere se chi di dovere si attiverà poiché nonostante le segnalazioni effettuate alla Polizia locale di Palazzolo, l’abuso è stato reiterato, per questa ragione ho chiamato la segreteria della Peroni.
A breve un video.
Claudio Cominardi “il quinto”
All’interno del decreto 1000 proroghe c’è un emendamento che condonerà tutti gli abusi con una sanatoria di soli 1000 euro. Non ci resta che organizzarci ed “ergerci a stacchini”.
VERGOGNA!
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_febbraio_9/manifesti-abusivi-decreto-mille-proroghe-deleo-1602432036819.shtml
Cominardi Claudio