In questi giorni si è largamente discusso, sia in consiglio comunale sia tra i cittadini, dei soldi impegnati per le spese di addobbo natalizio e luminarie.
Nell’articolo del Giornale di Brescia, qui sopra riportato, si evidenzia il ruolo determinante che la nostra associazione ha avuto, nello specifico per la questione luminarie di Mura e San Pancrazio accese anche di giorno. Cittadinanza attiva significa anche segnalare e documentare per migliorare le condizioni in cui si vive ed in questo caso per limitare le spese dei palazzolesi. Per la suddetta questione abbiamo realizzato due servizi video ben documentati: “NATALE MATERIALE” E “ILLUMINA DI MENO CHE RISPARMIO”
Grazie a chi continua nell’azione di partecipazione.
Staff di Palazzolo a 5 stelle
Filed under: Palazzolo sull'Oglio |
mi complimento con chi nel concreto ha segnalato e informato i responsabili della grave dimenticanza,
e quindi i CITTADINI che hanno segnalato sul blog la notizia dando fiducia a questo gruppo giovane e appassionato che ha portato a casa un risultato di PUBBLICA UTILITA’ una volta tanto e
quelle forze politiche che cercano con costanza e dignità di fare opposizione. non ricordandosene solo a due mesi dalle elezioni.
bravi.
sono felice che qualcosa si stia muovendo e che (ci) venga riconosciuta l’onestà intellettuale di chi decide di dire la sua per il bene di tutta la comunità, speriamo che la partecipazione della cittadinanza a questo blog continui ad aumentare, così, con l’aiuto di tutti e la partecipazione di tutti, si potranno fare grandi e utili cose!
Ars, colgo l’occasione per elevare una parentesi…(ci) non deve essere una parentesi, il blog lo gestiscono i 5 stelle ma è di chi lo usa per leggere, comunicare, esporre e proporre, quindi CI appartiene.
grazie.
A Cominardi Claudio piace l’elemento di Angelo Borgogni.