Dopo alcuni aggiornamenti ecco, di seguito, gli indirizzi e il testo del ‘bombardamento’ di protesta:
A: sindaco@comunedicoccaglio.it; assessore.abiendi@comunedicoccaglio.it; daniele.molgora@libero.it; lbianchi@provincia.brescia.it; roberto_formigoni@regione.lombardia.it; maroni_r@camera.it; info@interno.it; berlusconi_s@camera.it; presidenza.repubblica@quirinale.it; info@leganord.org; info@alleanzanazionale.it; info@circolodellaliberta.it; info@amnesty.it; info@perlapace.it; redazione@stranieriinitalia.it; redazione@giornaledibrescia.it; redazioneweb@bresciaoggi.it; ufficiocentrale@quibrescia.it; info@bsnews.it; redazione@teletutto.it; info@bresciapuntotv.it; redazione@rtbnetwork.it; tcnews.brescia@telecolor.net; redazione@radiondadurto.org; diretta@radiovera.net; redazione.internet@ansa.it; info@adnkronos.it; redazione@corriere.it; repubblicawww@repubblica.it; larepubblica@repubblica.it; stampaweb@lastampa.it; redazione@ilsole24ore.com; letterealsole@ilsole24ore.com; info@radio24.it; lettere@radio24.it; segreteria@ilfattoquotidiano.it; redazione.web@ilgiornale.it; unitaonline@unita.it; redazione@libero-news.eu; interactive@libero-news.it; redazione@ilmanifesto.it; lettere@ilfoglio.it; redazioneweb@ilmessaggero.it; cronaca@ilmessaggero.it; redazione@ilsecoloxix.it; politica.economia.esteri@lapadania.net; segreteria@secoloditalia.it; redazione@liberazione.it; lettere@liberazione.it; online@quotidiano.net; nazioneonline@quotidiano.net; redazioneavanti@virgilio.it; redazione@avanti.it; redazione@lavoce.info; posta@internazionale.it; espresso@espressoedit.it; redazioneinternet@ilmattino.it; ornet@ossrom.va; redazione.internet@avvenire.it; lettere@avvenire.it; famigliacristiana@stpauls.it; redazione@rainews24.it; skytg24.redazione@skytv.it; report@rai.it; annozero@rai.it; glob.posta@rai.it; gabibbo@mediaset.it; mimandaraitre@rai.it; tg1@rai.ti; tg2@rai.it; tg2@rai.it; redazionetg5@mediaset.it; segreteria@la7.it; comunicati@tgcom.it
Oggetto:
No alla pulizia etnica “White Christmas” nel Comune di Coccaglio (BS)
Testo:
Mi riconosco nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, che all’art.1 recita: «Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza».
Appartengo inoltre alla Repubblica Italiana e mi riconosco nei valori della Costituzione, che all’art.3 recita: «Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali».
Nel prendere le distanze dall’operazione di pulizia etnica “White Christmas”, decisa dall’amministrazione di Coccaglio, riaffermo con forza di riconoscermi nei principi ispiratori dei documenti sopra menzionati e rivendico con fierezza la mia natura di Cittadino/a Italiano/a e Cittadino/a del Mondo.
Voglio manifestarvi tutto il mio sdegno per questa iniziativa, che non tiene alcun conto della storia, delle tradizioni di migrazione e del futuro di questo Paese.
Chiedo al Sindaco la revoca del provvedimento adottato e invito l’amministrazione a riprendere il dialogo con tutta la popolazione del vostro Comune.
***
>>>PARTECIPA ALL’EVENTO MAIL BOMBING SU FACEBOOK:
http://it-it.facebook.com/event.php?eid=346052360310&ref=mf
Filed under: informazione, iniziative, razzismo |
l’indirizzo del tg1 e’ sbagliato
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’indirizzo del tg1 è sbagliato (rai.ti); i punti e virgola di separazione tra gli indirizzi con alcuni programmi di posta elettronica non funzionano, meglio le virgole.
vergogna???????? vergogna si a voi che non rispettate le regole e volete solo creare caos e fare danno al comune di coccaglio in questa assurda manifestazione , strumentalizzata dai giornali e da pochi esaltati di sinistra. Siate cittadini prima di essere ideologisti e nullafacenti e evitate queste situazioni che non portano a niente di buono.Grazie P.s. ma siete di coccaglio voi? e allora,cosi’ fate danno anche agli extracomunitari regolari che a coccaglio non hanno mai avuto problemi.!!!!!!!!!
1. creare caos? non rispettare regole? ma dice sul serio o ci vuol prendere in giro?
2. guardi che noi lavoriamo tutti.
3. l’unica cosa da evitare è di strumentalizzare il natale a scopi razziali e di propaganda politica di basso livello.
4. quasi 4000 persone hanno manifestato pacificamente il proprio dissenso da un’iniziativa razzista con la mail bombing. se ne faccia una ragione. non tutti la pensano come il sindaco per fortuna.
5. danneggiare coccaglio? guardi che ha fatto tutto l’amministrazione.
6. su coccaglio possono esprimersi solo i cittadini di coccaglio? o esiste ancora anche a coccaglio libertà di espressione?
saluti
solo un prete può spiegare quanto è sbagliato accostare un controllo sui clandestini e il natale, quando gesù era un clandestino in fuga dal censimento di erode.
per il resto fanno i controlli, bene, vuol dire che lavorano.
anche a me li fanno sulla patente….
voglio fare “danno” al comune di coccaglio, mi sento un cristiano profondamente offeso dall’iniziativa white christmas!
per la cronaca i paesi si stanno man mano unendo per la continua erosione delle campagne, caro il mio coccagliese tra un po saremo concittadini….
Spett. cittadino di Coccaglio, scusi ma lei è razzista o antirazzista. Ci dica. Rispetto a certe cose non è possibile stare nel mezzo. Lei è un razzista o un antirazzista? Ci dica, ci racconti.
p.s. ho le mie origini a Coccaglio: mio nonno, a capo di una tribù di 30 persone, nativo di Coccaglio fine ‘800, al miserabile di turno o al poveraccio che si presentava a casa, concedeva con rispetto il suo posto a tavola, dopo un pateravegloria.
Se lei non è razzista non se la deve prendere. Se, invece, lo fosse, io, dalle radici coccagliesi,,,mi vergogno per lei.
Buon Natale cittadino di Coccaglio, Buone Feste e Felice Anno Nuovo.
(tratto da un Dizionario) Razzismo: tendenza a considerare una razza umana come superiore alle altre, costringendo perciò gli appartenenti a queste ultime in condizioni di vita peggiori e ostacolando i reciproci rapporti fra individui dell’una e delle altre