• Iniziative

    INCONTRI 5 STELLE Tutti i venerdi verso le 20.45 ci troviamo al "Sampa Bar", a S.Pancrazio (fraz. di Palazzolo) in via Firenze n.141. Passate parola! ---------------------------------------
  • Network

  • M5S: Camera e Senato

  • La palazzolo virtuosa

    consumo critico, volontariato, arte... Leggi gli articoli
  • BATTAGLIE

  • Proposte

    FOTOVOLTAICO 5 STELLE
    - fotovoltaico per tutti, le proposte...



    EMERGENZA CONTROCORRENTE
    - Bozza di progetto alternativo al bar galleggiante


    RIFIUTI
    - Documento RIFIUTI ZERO consegnato all'assessore all'ecologia Lancini


    ENERGIA
    - Sportello per il risparmio energetico


    TRASPORTI
    - Bus navetta comunale


    OBIETTIVI RAGGIUNTI
    - Autorizzazione permanente ripresa consigli comunali

    - E-mail pubbliche di consiglieri e giunta

    - Data di convocazione commissioni on line e sui pannelli elettronici in p.zza Giovanni XXXIII

    - Mobilitazione cittadini per mozione acqua pubblica bocciata da tutto il consiglio comunale

    - Risolte alcune segnalazioni cittadine (problema luminarie san pancrazio accese per oltre un mese 24h/24h, rimozione manifesti abusivi M. Peroni, questione parcheggi san pancrazio, vicenda ''famiglia West'' etc...)

    (Leggi tutto)

    (Leggi tutte le proposte discusse sul blog)

    >>Invia la tua proposta/segnalazione per migliorare il comune di PALAZZOLO SULL'OGLIO a palazzoloa5stelle@
    gmail.com
    , la inseriremo in homepage.
  • Statistiche

    • 303,120 accessi
  • Categorie

A BREVE ON LINE

A causa di una crescente presenza di insulti ed offese personali all’interno dei commenti, posteremo a brevissimo un mini regolamento che vieterà (pena l’esclusione dal blog) calunnie personali e l’utilizzo di email false.

Fino ad allora continueremo a moderare i commenti escludendo quelli che non rispettano tali semplici regole di decoro e civiltà.

Lo staff di Palazzolo a 5 stelle

Annunci

10 Risposte

  1. NON ESISTONO E-MAIL FALSE , ESSENDO POSSIBILE AVERE PIù ACCOUNT IN VARI BLOG O DOMINII…è SOLO UN PRETESTO PER CENSURARE CON LA COSCIENZA TRANQUILLA

  2. le email false esistono e sono state da noi individuate.

    col nuovo regolamento, caro maliclavelli, chi viene qui a prenderci per i fondelli nascondendosi non solo dietro ad un nick ma utilizzando anche mail INESISTENTI, non avrà più la possibilità di commentare o insultare a piede libero.

  3. maliclavelli hai rotto ma non hai piu niente da fare tutto il giorno..casso che stato rampa fo dalla crisi..esci di piu..beviti una birra in compagnia..ma smettila..sei nauseante..capesela,,

  4. Purtroppo per te non è cosi, sai, i lettori non sono così sprovveduti da crederti nonostante il tuo post, si sa quante mail false o temporanee girano. In qualche altro blog, con le insolenze che il nostro gestore in accordo col gruppo ha dovuto rimuovere, tu ora non staresti qua a ricommentare falsità, avremmo potuto lasciarne qualcuna e ti saresti sbugiardato da solo, ma il nostro intento è informare correttamente cercando di riportare le discussioni sull’argomento in quel momento trattato.

    tra poco ci sarà un regolamento?
    se non ti andrà bene potrai comunque commentare da qualche altra parte.

    cordiali saluti
    Angelo Borgogni
    membro del direttivo Palazzolo a 5 stelle.

  5. sono d’accordo col regolamento, devo dire che però che ho dubbi sull’individuazione degli account falsi.
    è molto facile aggirare gli ostacoli, e tranne per insulti espliciti, sarà molto difficile non cadere in qualcosa che è censura.
    questo non toglie il legittimo diritto dei 5 stelle di proteggere il loro blog.

  6. COMUNQUE, SE LA METTETE SUL PIANO DEL GIUSTO COMPORTAMENTO,VI POSSO GARANTIRE CHE HO LA POSSIBILITà E LE CAPACITà PER INFORMARE SIA GRILLO CHE LA POPOLAZIONE DI PALAZZOLO ,DELLE VOSTRE PRATICHE CENSORIE,POI VEDREMO CHI SARà IN CONTRADDIZIONE. IO CON I MIEI COMMENTI DI FEROCE CRITICA CULTURAL.- POLITICA,OPPURE VOI ,CHE PREDICATE BENE E RAZZOLATE MALE ,MALISSIMO…AVETE APPENA COMINCIATO E GIà VI COMPORTATE COME I POLITICANTI CHE DITE DI VOLER COMBATTERE….PENSATE SE VENISSERO A SAPERLO,CI SAREBBE DA RIDERE, E IN MOLTI RIDEREBBERO.

  7. Anche le minacce?
    Non sta esagerando adesso?

    Gurardi, il blog è pubblico, i nostri nomi anche e noi non abbiamo niente da nascondere.
    Abbiamo tutto il diritto di moderare (non censurare preventivamente) il nostro blog da offese gratuite.
    Se ne faccia una ragione.

  8. il blog è pubblico,meno quello che fate sparire censurandolo preventivamente. Se per lei iformarvi che c’è la possibilità che altri sappiano del vostro comportamento censorio vuol dire minacciare, allora non ha capito niente di tutta la faccenda, e questo , per una persona che intende fare lavoro politico , è un grave indizio di incapacità politica.non siete nemmeno stati in grado di controbattere con le armi della dialettica politica e del rilancio polemico , ai miei commenti, che seppur conditi con una prosa dura, a tratti insolente, aveva sempre i crismi del confronto e dello scontro politico,seppure aspro e urticante.ma appunto questa è la politica,non un cerimoniale di buone maniere per signorine snob.Avevate molti modi per affrontarmi,modi polemici,dialettici,di sfida , potendo alzare il livello dello scontro-confronto per portarmi sul vostro terreno e spiazzarmi con argomenti a vostro favore. Invece ve la siete fatta sotto,censurando o semplicemente richiamando il sottoscritto ad un comportamento più educato e corretto….e per essere un gruppo nato dalle costole del movimento di grillo,tutto ciò è avvilente. Volete cambiare le cose, e non sapete nemmeno come governarle le cose.In più occasioni ho messo in luce la vostra inadeguatezza e culturale e politica e voi cosa avte fatto ?? siete andati in palla, dimostrando di non essere pronti nemmeno a tener testa ad un commentatore ” molesto ” E non c’entra nulla l’esperienza in campo politico.Quando si inizia,comunque sia ,ho si hanno subito gli attributi caratteriali ,psicologici , e quel minimo di studio ( studio assimilato ) storico politico per affrontare l’arena
    altrimenti è una guerra persa in partenza,anche se si vinceranno delle battaglie.Oltretutto voi vi siete messi in rete,il regno della interazione e del confronto,a tutti i livelli, esposti inevitabilmenti al giudizio degli altri,e chi siano gli altri non potete deciderlo voi.Io, con i miei interventi ho interpretato lo spirito libertario della blog-sfera,voi, con le vostre ridicole cerimonie siete ancora chiusi nel vecchio mondo. buona fortuna , ne avete bisogno.

  9. per gli errori di battitura,la responsabilità è dell’ora tarda.

  10. Tutto quello che lei ha detto è smentito dal fatto che il suo commento, come tutti gli altri “aspri ed urticanti” ma che non contengono offese, sono stati regolarmente pubblicati.

    Le ripeto che la moderazione non è affatto censura preventiva. Si informi.

    A breve sarà pubblico il regolamento ufficiale del blog, ispirato per altro ai più noti blog italiani (molti dei quali moderano e si arrogano il diritto di cancellare i commenti a loro giudizio offensivi lo sapeva? o sono tutti dei censori?).

    Se non le starà bene, sarà libero di andare a inviare i suoi commenti “che seppur conditi con una prosa dura, a tratti insolente, aveva sempre i crismi del confronto e dello scontro politico,seppure aspro e urticante” in altri luoghi.

    Buona fortuna a lei.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: