La lunga estate calda del comune
Anche Palazzolo a 5 Stelle riceve la sua lettera anonima!
Riteniamo doveroso comunicare pubblicamente di aver ricevuto (anche noi, si!!) una lettera anonima da parte delle stesse persone che avrebbero inviato, a detta loro, la precedente lettera anonima (sarebbe solo una secondo gli autori e non di più) che il sindaco ha affermato di aver ricevuto durante il consiglio comunale del 30 luglio.
In questa lettera gli autori (i quali affermano di essere “simpatizzanti della Lega” delusi, in buona sostanza, dai propri rappresentanti) ci spiegano a grandi linee cosa era contenuto nella precedente lettera e i motivi che li hanno spinti ad indirizzarla non solo al Sindaco ma a tutta la giunta comunale oltre che ad altri soggetti, fra cui anche alcune testate giornalistiche.
La redazione di Palazzolo a 5 stelle, dopo alcune riflessioni, ha deciso di non pubblicare tale lettera in quanto non è nostra abitudine pubblicare contenuti da parte di anonimi. Un conto è proteggere l’identità di chi fa puntuali denunce, un altro dare spazio a chi fa delle affermazioni pesanti sulla vita, anche privata, delle persone. La lettera contiene infatti giudizi particolarmente forti sulle persone citate che non riteniamo corretto pubblicare. Aggiungiamo che gli autori anonimi non ci hanno chiesto di rendere pubblica la lettera ma di renderne noti i contenuti al Sindaco e agli assessori della Lega e, sia per tale motivo e sia soprattutto per dimostrare il nostro intento di non voler comunque tenere nascosto nulla, consegneremo questa lettera in Comune affinché i diretti interessati possano prenderne visione.
Ecco una foto della lettera pervenuta al Presidente dell’associazione PALAZZOLO A 5 STELLE, Claudio Cominardi:
Lo staff di Palazzolo a 5 Stelle
PS: comunichiamo che fino a settembre la maggior parte della redazione sarà in ferie e che pertanto eventuali comunicazioni al blog potrebbero venire prese in considerazione non prima del prossimo mese.
Filed under: informazione |
ma sei i leghisti in dialetto sono dei “poer laur”, influenzabili dalla propaganda più becera e che non sono mai riusciti ad aprire il libro di storia, non penseranno di rifarsi con grillo tramite lettere anonime tipo cosa nostra?
lega nostra…picciotti..o gnari? bah con l’alleanza fra movimento per l’autonomie e la lega nord non si capisce più niente…come in tutte le faccende in cui il padrino è berlusconi…baciamo le mani.