Il consigliere Rubagotti si alza in piedi per 10 minuti replicando alla risposta del sindaco, sicuramente la parte del consiglio più sentita da parte del pubblico presente. In esclusiva l’intervento integrale da non perdere e come sempre passate parola!
Filed under: fiato sul collo, informazione | Tagged: fiato sul collo |
Fantastico Rubagotti. Standing ovation. Non solo sulla delibera, sul ritiro, sulle retromarce che sono l’unica cosa che questa maggioranza sa fare, ma sul concetto di autorevolezza. E il silenzio imbarazzato del sindaco è veramente una pena, e anche di tutti i suoi yes-men. Nessun articolo del giorno dopo avrebbe potuto rendere l’efficacia di questo video. Quindi complimenti a cinq
Concludo il commmento: complimenti a cinque stelle per la ripresa video. Bel lavoro. Un’ultima cosa: posso sapere da Rubagotti dove compra le camicie?
letto finalmente anche su bresciaoggi l’art sul consiglio comunale del 30. la vicenda segretaria, di cui rubagotti ben evidenzia contraddizioni e magagne, viene trattata più nei dettagli rispetto al giornale di brescia anche se continuo a pensare che x tutta la questione non sarebbe bastato un solo articolo.
domanda: perchè questa reticenza? perchè non si vuole mancare di “rispetto” a sala? o alla segretaria? o è solo una questione di spazi? chi sa rispondermi???
dimenticavo… (anche se l’argomento verrà evidenziato nei filmati dei prossimi giorni)
terrificante la figuraccia fatta dalla maggioranza quando ha respinto le due mozioni “anti-crisi” di selina grasso: ma almeno una motivazione decente non potevano provare a darla? non certo quella della piva, che probabilmente non capiva nemmeno di cosa si stava parlando…
Concordo sul fatto che nella maggioranza siano in pochi a sapere che cosa sia il microcredito, specialmente la Piva e tutta la lega. Ma questi anzichè documentarsi (dato che le mozioni vengono depositate e protocollate almeno 24 ore prima del cc) o quantomeno ammettere la propria ignoranza in materia e prendere tempo. Invece no, questi si crogiolano nella loro ignoranza……. inoltre tra loro ci sono parecchi artigiani che lavorano in settori dove la crisi è particolarmente sentita……ma dove andremo a finire? E il Sindaco? Si rende conto del ruolo che occupa?
Il sindaco è molto impegnato in provincia.
lo lasciamo volentieri la (anche se è sempre un insulto alla provincia)