Il nostro blog compie oggi 200 giorni. Partito in sordina, è riuscito in seguito a catalizzare buona parte dell’attenzione dei cittadini palazzolesi. Abbiamo aperto un canale web (ricco di inchieste, servizi, interviste, riprese dei consigli comunali…) anch’esso molto visitato grazie anche alle nostre citazioni nel blog di Beppe Grillo.
Abbiamo sviluppato rubriche con il contributo di persone che si sono avvicinate successivamente al movimento civico ed in cantiere ci sono progetti ambiziosi che richiederanno sempre più la partecipazione attiva dei lettori. Ad oggi abbiamo creato una task force: ognuno in base alle proprie inclinazioni si sta impegnando per il bene della collettività, siamo tutti importanti: chi si occupa del volantinaggio, chi dell’aspetto informativo, chi monta i video, chi sviluppa le relazioni dei consigli comunali e così via.
Recentemente ci siamo messi in contatto con un consulente energetico ed uno informatico, le maglie della rete si stanno radicando sempre più nel territorio: noi siamo il futuro di Palazzolo e dal blog vi chiediamo di avvicinarvi sempre più alle attività del gruppo, contattateci, venite agli incontri, ritagliatevi spazi di tempo, rendetevi protagonisti del cambiamento.
Le statistiche del blog parlano chiaro, nel giorno delle elezioni abbiamo avuto 1.115 visite e nel solo mese di giugno oltre 8mila visite. Aiutateci a mantenere viva la voce fuori dal coro, il nemico maggiore è l’indifferenza della gente. Segnalateci, parlate di noi, linkateci ad amici, parenti e conoscenti, dopodiché mollate la tastiera e scendete in strada con noi!!!
Passate parola!
A cura di Claudio Cominardi
Filed under: Beppe Grillo, Palazzolo sull'Oglio | Tagged: Partecipazione |
grande piero. avanti tutta.