Se non erro per pochi voti siamo rimasti fuori dal consiglio. Stamattina mentre mi dirigevo al lavoro ho fatto una rapida cronostoria del mio percorso: le notti insonni attaccato al computer, le alzatacce per preparare i gazebo, le molteplici vicissitudini burocratiche, i numerosi incontri con il gruppo, le ore di studio delle normative per la presentazione della lista; quindi le ore sottratte alla famiglia, alla fidanzata, al divertimento e soprattutto al sonno. A quel punto ho sentito un nodo in gola, commozione intrinsecamente legata alla rabbia. Pensavo all’ignoranza della gente, all’inettitudine di altri e così via. Alla fine, guardando le cose per come dovrebbero esser viste, ho pensato che abbiamo vinto, abbiamo guadagnato dal nulla il consenso di quasi 500 persone e dovremo render conto a tutti i palazzolesi che ci hanno dato fiducia, i ragazzi che ci hanno aiutato, tutte le persone che ci hanno sostenuto con donazioni e con l’appoggio morale, per questo dobbiamo andare avanti.
Non lasciateci soli!
Da parte mia un simpatico augurio al nuovo sindaco e all’amministrazione tutta, ci vediamo al prossimo consiglio comunale.
Cominardi Claudio
Filed under: comune a 5 stelle |
GRAZIE A TE CLAUDIO……..
PER AVERCI PORTATO COSI LONTANO CHE NESSUNO MAI SI SAREBBE ASPETTATO……..
ORA CI SONO 500 PALAZZOLESI A CUI BISOGNA FAR CAPIRE CHE NOI CI SIAMO…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
supporters
lista civica beppe grillo palazzolo a 5 stelle
Ciao amico mio, volevo farti i complimenti x i voti presi e x l’impegno che hai messo in questa Tua / Vostra “avventura”. Anche se sai come la penso politicamente parlando ti auguro di andare avanti sempre con tenacia e a testa alta. Sono fiero di te. Mòla mia!!!
….nn sei il solo ad essere un po deluso, due amiche candidate sindaco in due comuni agli estremi della regione, si son viste superate, battute sconfitte…..ma nn fa nulla. basta non perdere il desiderio di proseguire nel percorso. porta lontano. nn c’e’ problema. complimenti, in ogni caso.
anche se per 92 soli voti non sei stato eletto vanno comunque fatte le congratulazioni al vostro gruppo per un risultato che come prima esperienza va valutata positivamente. L’augurio è che, in ogni caso, alcuni degli obiettivi che vi siete posti siano raggiungibili, vedi il pubblicizzare i lavori del consiglio comunale e, visto che un po’ tutti l’hanno proposta, la raccolta differenziata. Per adesso, buona continuazione di lavoro (e complimenti a Giorgia perchè con 38 preferenze sarebbe arrivata quarta persino tra i leghisti!!!)
Grazie a tutti. Abbiamo tante idee in cantiere gianbattista. anche dall’esterno possiamo fare pressione affinchè diversi obiettivi possano essere comunque raggiunti per il BENE di questo comune.
Siamo più carichi di prima e le 500 persone che hanno messo una croce sulla nostra lista non verranno lasciate sole.