Salve,
volevo fare una segnalazione positiva sulle iniziative del Comune.
Volevo congratularmi con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione che finalmente, dopo anni di estenuanti, inutili e odiose code per iscrivere i figli alla mensa scoalstica, ha finalmente adottato delle modalità più veloci nei suoi servizi. Finalmente quest’anno mi è stato risparmiato il dovermi prendere il permesso al lavoro e di dovermi fare quasi un’ora di coda in comune….Spero che si continui così!!!!
UN PAPA’ SODDISFATTO
Filed under: segnalazione |
Nessuno più di una mamma lavoratrice come me può apprezzare questa procedura e e faccio i complimenti per averla adottata.
Ho da fare una piccola critica (per l futuro) sulla comunicazione della cosa, che non è apparsa chiarissima. Dalla lettera che è mi è stata consegnata a scuola sembrava che il tacito rinnovo riguardasse solo i servizi e non l’iscrizione all’anno scolastico per i bambini dal 2° anno in poi (invece riguardava proprio tutto!), tant’è che ho dovuto chiamare la direzione scolastica, alla fine, per dirimere la questione. Mi è parso di capire che anche altri genitori abbiano avuto gli stessi dubbi.
In ogni caso, rinnovo il mio parere molto positivo sull’iniziativa.
quando si fanno delle cose utili per tutti è bene/corretto dirlo…
ps. attediamo chiarimenti per la situazione IPS GIOVANNI FALCONE (in cui si chiedono soldi ai genitori !!!) e questione TAGLI ALLE SCUOLE (e tutte le conseguenze – vedi bambini che restano a scuola senza insegnanti – che ne derivano)